Martedì 31 marzo 2015 - Riunione Coldiretti Settore Vitivinicolo presso Cantina I Vini di Maremma

La Cantina ‘I Vini di Maremma’ S.a.c. firma grandi Vini ottenuti dalle uve maturate al sole della Maremma Toscana, coltivate da più di 380 Viticoltori maremmani e trasformate nella sede storica in località “Il Cristo”. Nel nostro punto vendita, potrete trovare, insieme ai nostri vini, una selezione dei migliori prodotti tipici della cucina maremmana come l’olio extravergine d’oliva, il rinomato pecorino toscano, il miele, i funghi porcini, le conserve, i salumi ed un angolo dedicato ai prodotti da Agricoltura Biologica.

Scheda Articolo

Martedì 31 marzo 2015 - Riunione Coldiretti Settore Vitivinicolo presso Cantina I Vini di Maremma

Pubblicato in data 25/03/2015

Riunione Coldiretti Settore Vitivinicolo presso Cantina I Vini di Maremma

Coldiretti Grosseto in collaborazione con la Cantina I Vini di Maremma organizza una riunione il 31 marzo 2015 alle ore 15 Alla Cantina I Vini di Maremma, località Il Cristo, Marina di Grosseto, in cui sarà presente il Dottor Domenico Bosco, responsabile nazionale vitivinicolo Coldiretti per approfondire adempimenti e novità che riguardano il vitivinicolo.
Nell'occasione del nostro incontro verrà illustrato il nuovo servizio di Coldiretti dedicato al settore vitivinicolo. Si tratta di un supporto che, grazie al protocollo sottoscritto da Coldiretti con l’Unione Nazionale Vini garantisce nelle modalità che verranno illustrate i seguenti servizi: valutazione della conformità legislativa delle etichette, supporto all’export, memorie difensive per contestazioni riguardanti etichettatura, fasi di produzione, documenti, registri, disciplinari e pratiche enologiche.